Helpling Logo

La signora delle pulizie giusta per te!

Scopri come usare voucher e sconti

  • Addetti indipendenti e assicurati
  • Prenotazione semplice
  • Pagamento sicuro online

Come funziona

1. Inserisci il Codice Postale

Inserisci il tuo CAP per verificare se al momento ci sono addetti disponibili nella tua zona.

2. Scegli il tuo piano di pulizia

Seleziona la frequenza e i servizi di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con colf indipendenti e assicurati.

3. Paga online in sicurezza

Il pagamento è online, facile e sicuro, e avviene solo dopo che la pulizia è stata effettuata.

4. Goditi una casa splendente

Grazie al servizio di pulizie del tuo colf, la tua casa brillerà senza alcuno sforzo!

Inserisci il tuo voucher in una nuova prenotazione

Attraverso la nostra piattaforma potrete usufruire facilmente dei vostri sconti per le pulizie e trovare il collaboratore a voi più gradito. La prenotazione di una pulizia domestica è molto semplice e veloce, basterà digitare il proprio indirizzo dove indicato, scegliere il tipo di servizio di cui si ha bisogno e selezionare la signora delle pulizie più corrispondente alle proprie necessità. Al termine del procedimento, sarà possibile inserire il codice del vostro voucher e confermare la prenotazione, assicurandovi lo sconto previsto. Una volta creata la relazione potrete gestire tutto tramite il vostro profilo, parlare con l’addetto alle pulizie che ha preso in carico la prenotazione attraverso la chat dedicata, spostare o cancellare gli appuntamenti velocemente.

Un servizio semplice, comodo e trasparente

Grazie ad Helpling potrete dedicarvi a voi stessi, lasciando le faccende domestiche nelle mani della vostra signora delle pulizie, senza perdere tempo ad usare sistemi lenti e complicati per prenotare una pulizia. Le tariffe dei colf sono chiare e trasparenti: in media, esclusi gli sconti derivanti da voucher o buoni acquisto, sono di 10,50 €/h per i servizi ricorrenti e 12,50 €/h per i servizi singoli. Potrete quindi scegliere la pulizia che più fa per voi: un singolo appuntamento saltuario oppure una relazione ricorrente settimanale o quindicinale. Al momento della prenotazione potrete decidere le vostre preferenze: impostare la fascia di prezzo che desiderate, selezionare una o più signore delle pulizie ed eventuali servizi aggiuntivi, come lo stiro. Insomma Helpling vi offre tutto quello di cui avete bisogno a portata di click, senza che dobbiate perdere del tempo prezioso per gestire l’organizzazione delle vostre faccende domestiche e della pulizia della casa.

Più di
1 mln
di pulizie effettuate
Già
200k
clienti soddisfatti
Valutazione media
4,8/5
stelle
Presente in
200
città del mondo

Serve aiuto? Il team è disponibile a supportarvi!

Per qualsiasi vostro dubbio o necessità, il nostro servizio clienti è disposizione e pronto ad intervenire nel più breve tempo possibile, in modo tale da trovare le migliori soluzioni alle vostre richieste ed eventuali problematiche. L’utilizzo di sconti e voucher è semplicissimo e non richiede l’intervento del customer care, ma in caso di necessità, non esitate a contattarci! Il nostro team è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30. Potrete comunicare velocemente anche con la vostra signora delle pulizie, tramite la chat interna alla relazione sul vostro profilo e concordare eventuali cambiamenti direttamente con l’addetto alle pulizie, senza dover contattare il centro assistenza. Tutte le recensioni dei collaboratori scritte dai clienti sono sempre a vostra disposizione, potrete così conoscere meglio le persone che state selezionando ancora prima di incontrare la vostra signora delle pulizie. Una volta provato il nostro servizio non potrete più farne a meno!

I vantaggi del servizio di pulizia attraverso Helpling

I vantaggi di scegliere Helpling per le pulizie domestiche a Milano sono davvero molti. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

  • Copertura assicurativa per danni accidentali
  • Prenotazione semplice e veloce online
  • Gestione degli ordini flessibile e concordata con l’addetto
  • Pagamenti tracciati, trasparenti e senza contanti
  • Valutazioni e recensioni dei clienti visibili sul sito
  • Comoda app con funzione di chat per comunicare col proprio addetto
  • Servizio clienti per qualsiasi necessità di assistenza e supporto

Cosa dicono i nostri clienti

“Prima mi occupavo io delle pulizie. La colf che ho trovato con Helpling è diventata la mia salvezza. Stira anche le camicie!”

Vincenzo

5/5

“Ho potuto riprenotare la stessa persona. Ora Paolo viene ogni 2 settimane, ha le chiavi e non c’è bisogno che io sia in casa.”

Giulia

5/5

“Il servizio clienti è stato gentilissimo, ho avuto un problema e hanno risolto tutto in un attimo. Prenoterò sicuramente di nuovo.”

Daria

5/5

Helpling è disponibile nelle seguenti città:

Milano | Torino | Firenze | Bologna | Roma

Trova subito il colf on line perfetto per te