×
Come funziona Tariffe Assistenza

Idraulici per le tue necessità tramite Helpling:

Sanitari del bagno rotti? Trova subito un idraulico vicino a te!

Il rubinetto del bagno gocciola? Lo scarico del wc perde? Gli attacchi dell'acqua sono ostruiti e le tubazioni non sono completamente pulite? Allora serve un idraulico! Lo sapevi che gli idraulici non si limitano a intervenire quando il water o il rubinetto sono bloccati, ma sono anche specializzati nell'installazione e riparazione degli impianti idraulici per la distribuzione di gas, acqua e aria all'interno di ogni tipo di edificio, civile o industriale? In ogni caso, se hai problemi con il riscaldamento, con una toilette intasata o un rubinetto difettoso, la cosa più importante è non fare mai da solo e chiamare sempre un idraulico. Grazie a Helpling, abbiamo raccolto per te i migliori idraulici nella tua zona.

Perché è meglio lasciare le riparazioni idrauliche a un professionista?

Tubi che perdono? Lavastoviglie nuova da installare? Spesso si pensa di potersi occupare in autonomia dei lavori idraulici in casa: si ordinano pezzi di ricambio, si allentano viti e bulloni e si tenta di collegare gli elettrodomestici da soli. Il problema è che, molto spesso, non si hanno tutti gli strumenti giusti a disposizione e si finisce per utilizzare utensili non adatti ai lavori idraulici. Queste leggerezze possono causare danni ai nuovi elettrodomestici o, nel peggiore dei casi, far scoppiare tubature e danneggiare anche i muri. E' per questo motivo che ti consigliamo di contattare sempre dei fornitori di servizi professionali che abbiano a disposizione tutta l'attrezzatura necessaria per prendersi cura delle installazioni e delle riparazioni idrauliche in casa.

Prenotare un idraulico è semplicissimo!

Grazie all'aiuto di Helpling, trovare l'idraulico giusto per te non è mai stato così facile. Confronta i migliori idraulici nella tua zona e scegli l'operatore che risponde alle tue esigenze, contattandolo tramite il suo sito web, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail.

Domande frequenti

Cosa è Helpling?

Helpling è il marketplace leader in Europa per la gestione dei servizi domestici. Attraverso Helpling puoi entrare in contatto con vari artigiani e professionisti come imbianchini, falegnami, traslocatori, etc.

Quali servizi vengono offerti attraverso Helpling?

Al momento tramite Helpling è possibile entrare in contatto con professionisti che offrono diversi servizi, tra cui: elettricisti, idraulici, imbianchini, falegnami, ristrutturatori, traslocatori, fabbri, montatori di mobili, giardinieri.

Gli artigiani / professionisti sono registrati su Helpling?

Tutti i fornitori di servizi e gli artigiani elencati in queste pagine sono imprese o professionisti indipendenti e non sono direttamente registrati sulla piattaforma Helpling.

Come si possono prenotare questi professionisti / artigiani?

E' possibile prenotare questi professionisti visitando il loro sito web o contattandoli direttamente via telefono o via email. Non è necessario registrarsi sulla piattaforma Helpling.

Il pagamento di questi professionisti avviene attraverso Helpling?

Puoi utilizzare le pagine di Helpling per confrontare i diversi fornitori di servizi / artigiani e per trovare i dettagli per contattarli in merito alle tue necessità. La prenotazione, il pagamento e l'erogazione del servizio vengono coordinati direttamente con i professionisti. Helpling non ha un ruolo nella gestione e non riceve alcuna commissione per la presentazione dei profili.