×
Come funziona Tariffe Assistenza

Giardinieri per le tue necessità tramite Helpling:

Fuori casa sembra una giungla? Trova subito un giardiniere vicino a te!

Può essere l'erba alta nel giardino oppure la voglia di organizzare finalmente le piante sul balcone oppure il desiderio di progettare una piccola serra sul terrazzo... in ogni caso, se non si ha il pollice verde, non è decisamente una saggia idea quella di dedicarsi da soli a piantare, interrare e potare. La cosa giusta da fare è contattare un giardiniere e farsi consigliare da un professionista esperto: ogni stagione ha le sue piante da seminare e, se si vuole evitare che la siepe diventi una giungla, bisogna saperla potare nel modo giusto. Se trovare un giardiniere affidabile era un'impresa complicata, ora grazie a Helpling le cose sono diventate molto più semplici! Trova i migliori giardinieri nella tua zone in pochi click!

Perché è meglio affidare le attività di giardinaggio a un professionista?

A seconda del tuo obiettivo, trovare il giardiniere giusto può essere una ricerca molto differente. Un esempio? E' molto diverso avere bisogno di un giardiniere per potare le siepi di un grande giardino e cercare la consulenza di un professionista in merito all'organizzazione delle piante di un terrazzo. Nel primo caso è fondamentale mettere in sicurezza i rami e creare un risultato omogeneo, nell'altro è importante ottenere un bel risultato visivo senza dimenticare il bilanciamento fra le piante che fioriscono solo nella bella stagione e quelle che si fanno apprezzare anche in pieno inverno. Per questo affidarsi a un giardiniere professionista è essenziale per non pentirsi dei risultati ed evitare di perdere tempo!

Prenotare un giardiniere è semplicissimo!

Grazie all'aiuto di Helpling, trovare il giardiniere giusto per te non è mai stato così facile. Confronta i migliori giardinieri nella tua zona e scegli l'operatore che risponde alle tue esigenze, contattandolo tramite il suo sito web, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail.

Domande frequenti

Cosa è Helpling?

Helpling è il marketplace leader in Europa per la gestione dei servizi domestici. Attraverso Helpling puoi entrare in contatto con vari artigiani e professionisti come imbianchini, falegnami, traslocatori, etc.

Quali servizi vengono offerti attraverso Helpling?

Al momento tramite Helpling è possibile entrare in contatto con professionisti che offrono diversi servizi, tra cui: elettricisti, idraulici, imbianchini, falegnami, ristrutturatori, traslocatori, fabbri, montatori di mobili, giardinieri.

Gli artigiani / professionisti sono registrati su Helpling?

Tutti i fornitori di servizi e gli artigiani elencati in queste pagine sono imprese o professionisti indipendenti e non sono direttamente registrati sulla piattaforma Helpling.

Come si possono prenotare questi professionisti / artigiani?

E' possibile prenotare questi professionisti visitando il loro sito web o contattandoli direttamente via telefono o via email. Non è necessario registrarsi sulla piattaforma Helpling.

Il pagamento di questi professionisti avviene attraverso Helpling?

Puoi utilizzare le pagine di Helpling per confrontare i diversi fornitori di servizi / artigiani e per trovare i dettagli per contattarli in merito alle tue necessità. La prenotazione, il pagamento e l'erogazione del servizio vengono coordinati direttamente con i professionisti. Helpling non ha un ruolo nella gestione e non riceve alcuna commissione per la presentazione dei profili.