×
Come funziona Tariffe Assistenza

Elettricisti per le tue necessità tramite Helpling:

Problemi con la corrente? Trova subito un elettricista vicino a te!

Che sia lo scaldabagno, l'antenna parabolica o qualche cavo rovinato, il corretto collegamento alla rete elettrica è fondamentale. Maneggiare l'impianto elettrico può essere molto pericoloso se non si è professionisti del settore, sia che si tratti di posare cavi di alimentazione sia di installare semplici prese o lampade: tutte le installazioni elettriche devono essere portate a termine da uno specialista! La ricerca di un elettricista affidabile e professionale, però, è spesso complicata e caotica. Grazie all'aiuto di Helpling, puoi scoprire i migliori elettricisti nella tua zona in pochi semplici click sia per le installazioni domestiche sia per pianificazione, manutenzione e riparazione dei sistemi di allarme o del fotovoltaico.

Perché è meglio lasciare i lavori da elettricista a un professionista?

Quando si decide di fare qualche lavoretto in casa, spesso si pensa che l'attività degli elettricisti sia semplice e si finisce per provare da soli a installare una nuova lampada o tentare di riparare un elettrodomestico rotto. Purtroppo, però, non avendo a disposizione tutti gli strumenti e le conoscenze del mestiere, c'è il rischio di creare danni ancora maggiori alle apparecchiature o, nel peggiore dei casi, di farsi male. Senza la giusta attrezzatura, per esempio, il collegamento di una lampada in un ambiente con soffitti particolarmente alti può trasformarsi velocemente in un incidente domestico. Il nostro consiglio, quindi, è di rivolgersi sempre a fornitori di servizi professionali che abbiano a disposizione gli strumenti corretti per portare a termine tutte le attività di un elettricista in un ambiente domestico.

Prenotare un elettricista è semplicissimo!

Grazie all'aiuto di Helpling, trovare l'elettricista giusto per te non è mai stato così facile. Confronta i migliori elettricisti nella tua zona e scegli l'operatore che risponde alle tue esigenze, contattandolo tramite il suo sito web, il numero di telefono o l'indirizzo e-mail.

Domande frequenti

Cosa è Helpling?

Helpling è il marketplace leader in Europa per la gestione dei servizi domestici. Attraverso Helpling puoi entrare in contatto con vari artigiani e professionisti come imbianchini, falegnami, traslocatori, etc.

Quali servizi vengono offerti attraverso Helpling?

Al momento tramite Helpling è possibile entrare in contatto con professionisti che offrono diversi servizi, tra cui: elettricisti, idraulici, imbianchini, falegnami, ristrutturatori, traslocatori, fabbri, montatori di mobili, giardinieri.

Gli artigiani / professionisti sono registrati su Helpling?

Tutti i fornitori di servizi e gli artigiani elencati in queste pagine sono imprese o professionisti indipendenti e non sono direttamente registrati sulla piattaforma Helpling.

Come si possono prenotare questi professionisti / artigiani?

E' possibile prenotare questi professionisti visitando il loro sito web o contattandoli direttamente via telefono o via email. Non è necessario registrarsi sulla piattaforma Helpling.

Il pagamento di questi professionisti avviene attraverso Helpling?

Puoi utilizzare le pagine di Helpling per confrontare i diversi fornitori di servizi / artigiani e per trovare i dettagli per contattarli in merito alle tue necessità. La prenotazione, il pagamento e l'erogazione del servizio vengono coordinati direttamente con i professionisti. Helpling non ha un ruolo nella gestione e non riceve alcuna commissione per la presentazione dei profili.