×
Assistenza

Come funziona?

1. Registrati sulla piattaforma
1. Register on the platform

Inserisci il tuo CAP e i tuoi dati, rispondi alle domande e crea il tuo account

Enter your postcode and your details, answer the questions and set up your account

2. Attiva il tuo profilo
2. Activate your account

Verifica il tuo documento d'identità e conferma dove e quando vuoi lavorare

Verify your ID and confirm where and when you would like to work

3. Incontra nuovi clienti
3. Meet new customers

Inizia ad accettare richieste di prenotazione dai clienti e riempi la tua agenda!

Start accepting booking request from customers and fill in your schedule!

I vantaggi della piattaforma di Helpling

Helpling è il sito numero uno in Europa per mettere in contatto addetti alle pulizie indipendenti e clienti privati. Con Helpling puoi gestire online la tua attività di colf e ricevere ogni giorno nuove offerte per lavori di pulizia nella tua zona.

Totale flessibilità

Sei tu a scegliere quando, dove e quanto lavorare, quali tariffe impostare per i tuoi servizie e quali offerte prendere in carico.

Pagamenti due volte al mese

Ricevi i pagamenti dei tuoi clienti direttamente sul tuo conto, due volte al mese e in maniera trasparente e tracciata.

Gestione semplice online

Puoi visualizzare e accettare le offerte, gestire la tua agenda e comunicare con i clienti attraverso il tuo profilo online o la app.

Domande frequenti

Cosa significa "addetti alle pulizie indipendenti"?

I colf che utilizzano la piattaforma di Helpling per la propria attività di pulizia, non sono dipendenti, ma partner di Helpling. Il sito è un marketplace che permette l'incontro fra operatori indipendenti e clienti privati per la realizzazione di servizi di pulizie domestiche.

Come si ricevono le richieste di pulizia dei clienti?

Se un cliente effettua una prenotazione nella tua zona, ti viene inviata una notifica push sulla app Helpling Partner oppure un SMS o una email. Puoi scegliere tu qual è il metodo di notifica che preferisci.

Chi si occupa di fornire i prodotti di pulizia?

Gli addetti non devono portare nessun materiale di puliza: il cliente mette a disposizione i propri prodotti e strumenti. All'inizio del primo appuntamento, consigliamo ai colf di verificare con il cliente dove si trova tutto ciò che serve.

Quanto guadagna un addetto attraverso Helpling?

Ogni colf decide autonomamente quale tariffa oraria richiedere per i propri servizi. Normalmente si sceglie il proprio prezzo in base all'esperienza precedente e alla media delle tariffe degli altri addetti nella propria zona. Helpling trattiene una commissione su ogni servizio come partecipazione alle spese per la ricerca di nuovi clienti, per la gestione del servizio dedicato ai partner e per le assicurazioni danni e infortuni fornite agli operatori.

Qualche informazione sulla piattaforma

Cosa è Helpling?

Helpling è il marketplace numero uno in Europa per la gestione dei servizi di pulizia domestica. Cosa significa esattamente? E' molto semplice: Helpling è un punto di contatto comodo e flessibile fra addetti alle pulizie indipendenti e clienti privati. Helpling non è un’agenzia o una cooperativa, ma una piattaforma di servizi online; per questo motivo gli addetti non sono dipendenti dell’azienda, ma partner indipendenti, che utilizzano il sito per gestire la propria attività e scelgono in autonomia dove, quando e a quale tariffa lavorare.

Il successo di Helpling nel mondo

Helpling sta rivoluzionando il mercato dei servizi per la casa in 9 paesi del mondo, grazie al proprio modello di attività online. Centinaia di migliaia di famiglie in tutto il mondo hanno trovato un addetto alle pulizie indipendente attraverso la piattaforma di Helpling. La maggioranza dei clienti prenota una pulizia regolare, con cadenza settimanale o quindicinale. E' proprio a causa di questa forte domanda di nuovi colf che siamo costantemente alla ricerca di addetti alle pulizie che desiderino gestire la propria attività attraverso la piattaforma Helpling!

Stai cercando lavori di pulizia nella tua zona?
La piattaforma di Helpling ti mette in contatto con nuovi clienti ogni giorno.

Organizza la tua attività di addetto alle pulizie indipendente con la massima flessibilità: scegli dove, quando e a quali tariffe lavorare, accetta le offerte che preferisci e ricevi i pagamenti due volte al mese sul tuo conto.

  • Milano
  • Torino
  • Firenze
  • Bologna
  • Roma
  • Monza
  • Padova

Diventa subito un partner di Helpling!