Inserisci il tuo CAP e i tuoi dati, rispondi alle domande e crea il tuo account
Verifica il tuo documento d'identità e conferma dove e quando vuoi lavorare
Inizia ad accettare richieste di prenotazione dai clienti e riempi la tua agenda!
Sei tu a scegliere quando, dove e quanto lavorare, quali tariffe impostare per i tuoi servizie e quali offerte prendere in carico.
Ricevi i pagamenti dei tuoi clienti direttamente sul tuo conto, due volte al mese e in maniera trasparente e tracciata.
Puoi visualizzare e accettare le offerte, gestire la tua agenda e comunicare con i clienti attraverso il tuo profilo online o la app.
I colf che utilizzano la piattaforma di Helpling per la propria attività di pulizia, non sono dipendenti, ma partner di Helpling. Il sito è un marketplace che permette l’incontro fra operatori indipendenti e clienti privati per la realizzazione di servizi di pulizie domestiche.
Se un cliente effettua una prenotazione nella tua zona, ti viene inviata una notifica push sulla app Helpling Partner oppure un SMS o una email. Puoi scegliere tu qual è il metodo di notifica che preferisci.
Gli addetti non devono portare nessun materiale di puliza: il cliente mette a disposizione i propri prodotti e strumenti. All’inizio del primo appuntamento, consigliamo ai colf di verificare con il cliente dove si trova tutto ciò che serve.
Ogni colf decide autonomamente quale tariffa oraria richiedere per i propri servizi. Normalmente si sceglie il proprio prezzo in base all’esperienza precedente e alla media delle tariffe degli altri addetti nella propria zona. Helpling trattiene una commissione su ogni servizio come partecipazione alle spese per la ricerca di nuovi clienti, per la gestione del servizio dedicato ai partner e per la copertura assicurativa fornita agli operatori.
Helpling è il marketplace numero uno in Europa per la gestione dei servizi di pulizia domestica. Cosa significa esattamente? E’ molto semplice: Helpling è un punto di contatto comodo e flessibile fra addetti alle pulizie indipendenti e clienti privati. Helpling non è un’agenzia o una cooperativa, ma una piattaforma di servizi online; per questo motivo i colf non sono dipendenti dell’azienda, ma partner indipendenti, che utilizzano il sito per gestire la propria attività e scelgono in autonomia dove, quando e a quale tariffa lavorare.
Helpling sta rivoluzionando il mercato dei servizi per la casa in 9 paesi del mondo, grazie al proprio modello di attività online. Centinaia di migliaia di famiglie in tutto il mondo hanno trovato un addetto alle pulizie indipendente attraverso la piattaforma di Helpling. La maggioranza dei clienti prenota una pulizia regolare, con cadenza settimanale o quindicinale. E’ proprio a causa di questa forte domanda di nuovi colf che siamo costantemente alla ricerca di addetti alle pulizie che desiderino gestire la propria attività attraverso la piattaforma Helpling!
Organizza la tua attività di addetto alle pulizie indipendente con la massima flessibilità: scegli dove, quando e a quali tariffe lavorare, accetta le offerte che preferisci e ricevi i pagamenti due volte al mese sul tuo conto.
Milano | Torino | Firenze | Bologna | Roma | Monza