×
Come funziona Tariffe Assistenza

Come funziona

1. Inserisci il Codice Postale
1. Enter your postcode

Inserisci il tuo CAP per verificare se al momento ci sono addetti disponibili nella tua zona.

Enter your postcode to check if we currently have cleaners in your area.

2. Scegli il tuo piano di pulizia
2. Choose your cleaning plan

Seleziona la frequenza e i servizi di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con addetti selezionati e assicurati.

Select a convenient cleaning plan based on your needs and we will match you with a local, vetted cleaner.

3. Paga online in sicurezza
3. Pay securely online

Il pagamento è online, facile e sicuro, e avviene solo dopo che la pulizia è stata effettuata.

You'll only pay after the cleaning has taken place, easily and securely online.

4. Goditi una casa splendente
4. Enjoy a spotless home

La tua casa brillerà senza alcuno sforzo... tranne quello di inviarci i tuoi feedback sul servizio!

Enjoy a sparkling home and provide your feedback for constant quality improvement.

Helpling: qualità, affidabilità e sicurezza

Helpling ti mette in contatto con i collaboratori domestici di Torino

Cercare una persona affidabile per le pulizie della vostra casa o del vostro appartamento a Torino può rivelarsi più complicato del previsto: bisogna fare ricerche tra diverse aziende o privati, organizzare colloqui, prove, chiedere tramite passaparola… per non parlare della questione pagamenti: dai voucher INPS ai contratti veri e propri può davvero diventare difficile trovare una soluzione.

Helpling offre una valida alternativa a queste estenuanti pratiche: sul sito si possono prenotare addetti alle pulizie rigorosamente selezionati, in pochi semplici click. Bisogna solo inserire il proprio indirizzo, la data e l’ora del servizio di pulizie, ed eventualmente specificare nelle note la necessità di attività aggiuntive, come le finestre o la stiratura: l’addetto alle pulizie più adatto alle vostre esigenze prenderà in carico la vostra richiesta.

Prenotando su Helpling, si crea automaticamente un profilo personale tramite il quale potrai controllare i tuoi appuntamenti per le pulizie a domicilio. Non solo puoi lasciare un feedback sugli operatori, ma puoi anche gestire le tue prenotazioni, cancellare o modificare un appuntamento, e monitorare i pagamenti.

Tariffe per le pulizie a Torino

Helpling garantisce prezzi chiari e competitivi per le pulizie domestiche a Torino. Sei tu a scegliere quanto spesso hai bisogno di Helpling e che tipo di servizio preferisci. Helpling aiuta a trovare operatori selezionati che si occupano di pulizie civili e sono coperti da un’assicurazione contro danni accidentali e infortuni. Inoltre garantisce una consulenza personale per trovare l’addetto più adatto alle tue esigenze.

Potrai riprenotare la stessa persona tramite il tuo account personale. In ogni caso non ci sono costi di gestione aggiuntivi: noi ti aiutiamo semplicemente a trovare il tuo colf preferito! Se hai bisogno di servizi particolari come la pulizia del forno o delle finestre puoi indicarlo selezionando uno o più dei nostri servizi aggiuntivi: il prezzo orario è lo stesso.

Hai bisogno di aiuto per calcolare quante ore potrebbero servire per la pulizia della tua casa o del tuo appartamento? Usa il nostro calcolatore che ti aiuterà a stabilire il numero di ore più indicato, basandosi sul numero e le dimensoni delle stanze.

Prenota subito le pulizie della tua casa a Torino

Helpling, un servizio di pulizie affidabile a Torino

Helpling non è una classica impresa di pulizie: la missione di Helpling è far incontrare colf e collaboratori domestici in cerca di lavoro con coloro che hanno deciso di affidarsi ad un aiuto per le pulizie di casa. Tutti gli addetti alle pulizie che trovi su Helpling sono lavoratori indipendenti: questo significa che non devi preoccuparti di contributi e contratti, affidandoti ad un servizio legale.

Qui ad Helpling facciamo il possibile per aiutarti a incontrare l’addetto alle pulizie più adatto alle tue esigenze: per questo motivo ti invitiamo sempre a lasciare dei feedback sul servizio ricevuto e sulla cordialità e precisione della persona che hai incontrato. Una volta trovato il tuo cleaner preferito, potrai selezionarlo per tutti gli appuntamenti successivi e gestire eventuali cambi di programma tramite il tuo profilo.

Helpling per le pulizie a Torino: sicurezza ed affidabilità

La nostra promessa è un servizio di pulizie sicuro e prenotabile comodamente on-line: per questo motivo facciamo sì che tu non debba pagare in contanti l’addetto alle pulizie, ma puoi semplicemente scegliere tra vari tipi di pagamento ed effettuare la transazione on-line. Per tenere sotto controllo le tue prenotazioni, non solo potrai gestirle tramite il tuo profilo, ma ogni volta che prenoti ti viene inviata una e-mail di conferma ed un reminder prima del servizio.

Anche le attestazioni di pagamento vengono inviate all’indirizzo e-mail fornito. Helpling è sempre disponibile ad aiutarti, quindi se hai qualche dubbio non esitare a consultare la sezione dedicata all’assitenza sul nostro sito.

Cosa dicono i nostri clienti

"Prima mi occupavo io delle pulizie. La colf che ho trovato con Helpling è diventata la mia salvezza. Stira anche le camicie!"
"Ho potuto riprenotare la stessa persona. Ora Paolo viene ogni 2 settimane, ha le chiavi e non c'è bisogno che io sia in casa."
"Il servizio clienti è stato gentilissimo, ho avuto un problema e hanno risolto tutto in un attimo. Prenoterò sicuramente di nuovo."
Vincenzo
Giulia
Daria

Le zone di Torino servite da Helpling

  • Centro
  • San Donato
  • Cit Turin
  • Cenisia
  • Politecnico
  • Vanchiglia
  • Aurora
  • Barriera di Milano

Trova subito l'addetto perfetto per te