Un addetto alle pulizie a Roma in pochi click

Su Helpling prenoti collaboratori domestici a Roma senza vincoli contrattuali

Prezzi a partire da 9,50€ all’ora.

Parlano di noi:

Prenota un addetto alle pulizie a Roma in 60 secondi!

Con Helpling prenoti le pulizie domestiche a Roma comodamente on-line

Decidere di affidare la propria casa nelle mani di qualcuno che si occupi delle pulizie è una scelta piuttosto comune, soprattutto quando gli impegni di tutti i giorni non ci permettono di svolgere le faccende domestiche come vorremmo. Inoltre è normale avere il desiderio di crearsi più tempo libero per la propria famiglia e i propri interessi, delegando a qualcun altro o ad un’impresa di pulizie il fastidioso compito delle faccende di casa. Ma come trovare la persona adatta? Con Helpling questa ricerca non è un problema: grazie alla nostra piattaforma innovativa e semplice da usare, potrai trovare e prenotare un collaboratore domestico in pochi click.

La prenotazione è semplice ed intuitiva, e l’utilizzo di Helping non prevede alcun vincolo contrattuale. Grazie ad Helpling non dovrai mai più barcamenarti tra colloqui e ricerche, telefonate ad imprese di pulizia, pulizie di prova e calcolo di contributi per la colf; infatti puoi prenotare in pochi click inserendo i tuoi dati ed al resto pensiamo noi: l’algoritmo trova un addetto alle pulizie disponibile nella tua zona e la fattura viene mandata direttamente all’indirizzo e-mail fornito in fase di prenotazione.

Per prenotare le pulizie della tua casa o del tuo appartamento a Roma devi semplicemente fornire l’indirizzo ed il giorno e l’ora in cui desideri il servizio ed un addetto alle pulizie, individuato dal nostro algoritmo, verrà inviato nel giorno e all’ora stabiliti. Ad Helpling abbiamo a cuore le diverse esigenze dei nostri clienti: per questo motivo puoi personalizzare la prenotazione aggiungendo servizi extra come la pulizia del forno, del frigo, delle finestre o il servizio stiratura.

Addetti alle pulizie a Roma

Le colf ed i collaboratori domestici che trovi su Helpling sono stati attentamente selezionati: cura e dedizione sono fondamentali quando si tratta di pulizie, e vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti. Grazie alla nostra piattaforma diamo la possibilità ai collaboratori domestici di trovare nuovi clienti, oltre ad offrire loro nuove opportunità e supporto. Ecco alcune delle storie degli addetti alle pulizie di Roma:

  • Marisa, colf a Roma

    Marisa

    “L’idea di una piattaforma innovativa dedicata al mondo delle pulizie mi ha da subito incuriosita! La cosa più gratificante è la fiducia che i clienti ripongono in me sin dall’inizio. Mi sento di far parte di una grande famiglia e, sapere di avere un team che mi supporta giorno dopo giorno, mi fa sentire soddisfatta e realizzata.”

  • Giovanni, Roma

    Giovanni

    “Il team di Helpling ha creduto molto in me, offrendomi la possibilità di un nuovo lavoro. Quello che mi spinge a continuare è il piacere di essere parte di un’azienda giovanissima che mi supporta, oltre al piacere di rendere soddisfatti i clienti che usufruiscono del servizio quotidianamente.”

  • Anca, Helpling di Roma

    Anca

    “Ho iniziato la mia attività in Helpling da pochi mesi e sono molto soddisfatta. Lavorare con Helpling mi ha permesso di essere autonoma ed il team mi è accanto con dedizione. Anche se essere una colf non è facile, l’esperienza con Helpling è molto professionalizzante e sono contenta quando faccio felici i clienti.”

  • Prenota subito le pulizie della tua casa a Roma

    I nostri clienti a Roma

    Scopri altre recensioni ed opinioni dei nostri clienti

    Prezzi delle pulizie a Roma

    Prezzi delle pulizie domestiche per un servizio ricorrente Prezzi delle pulizie per servizio singolo

    Helpling propone tariffe chiare e trasparenti per i suoi servizi di pulizia a Roma, senza costi nascosti o commissioni aggiuntive. Oltre ad offrire un metodo di prenotazione facile da usare, garantiamo ai nostri clienti la massima flessibilità. Puoi infatti scegliere di avvalerti del servizio singolo oppure ricorrente, con scadenza settimanale o bimensile. Il nostro sistema di geolocalizzazione ti aiuterà a trovare il collaboratore domestico più vicino a te: poi avrai la possibilità di avvalerti dell’assistenza personalizzata dei nostri consulenti, oltre all’assicurazione su danni accidentali e infortuni. Puoi scegliere se pagare con carta di credito, addebito diretto sul conto corrente o PayPal: l’addebito della somma avviene comunque solo a prestazione avvenuta..


    Non sai con sicurezza quante ore prenotare? Niente paura, Helpling ti viene in aiuto anche in questo. Puoi infatti stimare la durata delle pulizie usando il nostro calcolatore: lo trovi alla prima fase del processo di prenotazione, cliccando qui sotto.

    Helpling: la scelta sicura per le pulizie a Roma

    Helpling non è la classica impresa di pulizie: scegliendo Helpling per le pulizie domestiche del tuo appartamento o della tua casa a Roma ti affidi ad una piattaforma flessibile e facile da usare. Potrai prenotare un servizio di pulizie fino a sole 36 ore prima, e utilizzare il tuo account personale per gestire prenotazioni e appuntamenti: ad esempio, puoi cancellare gratuitamente la prenotazione delle pulizie domestiche fino a 24 ore prima del servizio stesso.

    La nostra missione è metterti in contatto con il tuo addetto alle pulizie di fiducia a Roma quando e dove ne hai bisogno. Per questo motivo ti diamo la possibilità di lasciare la tua opinione sulla persona che ti è stata inviata, dalla precisione della pulizia, alla cordialità, alla puntualità. Potrai anche riprenotare l’addetto con cui ti sei trovato meglio, sempre tramite il tuo account personale.

    In quali zone di Roma posso prenotare un addetto alle pulizie con Helpling?

    Vedi le zone

    Helpling, le pulizie a domicilio a Roma sicure e flessibili

    Helpling è nata per portare le pulizie domestiche a portata di click: a differenza delle classiche imprese di pulizia, il nostro servizio è prenotabile completamente on-line, ed anche i pagamenti avvengono direttamente tramite il sito e sono tracciabili. Il tuo account personale ti permette di gestire gli appuntamenti ed Helpling ti tiene sempre aggiornato: infatti un’email di conferma viene inviata al momento dell’avvenuta prenotazione, così come eventuali aggiornamenti.

    Ricevi notifiche via e-mail e tramite il tuo account potrai lasciare opinioni e feedback. Resta aggiornato sulle nostre novità tramite la newsletter e, se dovessi avere qualche dubbio, non esitare a consultare la sezione dedicata all’assitenza sul nostro sito.

    • Un servizio veloce e sicuro
    • Addetti alle pulizie affidabili ed assicurati
    • Senza costi nascosti o abbonamenti

    Qualità, affidabilità e sicurezza

    Come passare il tempo libero guadagnato grazie ad Helpling?

    Ora che Helpling si occupa delle pulizie domestiche avrai tanto tempo libero a tua disposizione per dedicarti alle tue attività preferite e passare più tempo con la tua famiglia e i tuoi amici.
    Questa è anche un’ottima occasione per riscoprire la tua città: ecco le nostre zone di Roma preferite!

    Cosa visitare a Roma

    Le zone di Roma servite da Helpling

    Gli addetti alle pulizie di Helpling coprono tutte le zone di Roma. Il servizio di pulizie a domicilio a Roma è prenotabile in tutta la città e nelle zone limitrofe: controlla il tuo CAP durante la prenotazione