×
Come funziona Tariffe Assistenza

Come funziona

1. Inserisci il Codice Postale
1. Enter your postcode

Inserisci il tuo CAP per verificare se al momento ci sono addetti disponibili nella tua zona.

Enter your postcode to check if we currently have cleaners in your area.

2. Scegli il tuo piano di pulizia
2. Choose your cleaning plan

Seleziona la frequenza e i servizi di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con addetti selezionati e assicurati.

Select a convenient cleaning plan based on your needs and we will match you with a local, vetted cleaner.

3. Paga online in sicurezza
3. Pay securely online

Il pagamento è online, facile e sicuro, e avviene solo dopo che la pulizia è stata effettuata.

You'll only pay after the cleaning has taken place, easily and securely online.

4. Goditi una casa splendente
4. Enjoy a spotless home

La tua casa brillerà senza alcuno sforzo... tranne quello di inviarci i tuoi feedback sul servizio!

Enjoy a sparkling home and provide your feedback for constant quality improvement.

Helpling: qualità, affidabilità e sicurezza

Helpling, le pulizie domestiche si prenotano on-line

Hai poco tempo per pulire e finalmente ti sei deciso a farti aiutare da qualcuno con le faccende domestiche? La pulizia del tuo appartamento a Milano ti lascia senza tempo libero per dedicarti ai tuoi interessi? Helpling è la soluzione che fa al caso tuo. Helpling è una piattaforma innovativa che ti permette di trovare, comodamente on-line, un addetto alle pulizie nella tua zona. Il servizio è semplice da usare e tutti gli addetti alle pulizie sono attentamente selezionati dal nostro team di esperti.

Prenotare una persona per le pulizie a domicilio non è mai stato così semplice: grazie ad Helpling, puoi dire addio ad estenuanti colloqui, lunghe ricerche e passaparola. La nostra piattaforma ti mette in contatto con gli addetti alle pulizie più vicini a te, quando ne hai bisogno. Il funzionamento è molto semplice: basta inserire il proprio indirizzo, selezionare data ed ora in cui hai bisogno del servizio e un collaboratore domestico prenderà in carico la tua richiesta e si recherà a casa tua quando stabilito.

Helpling inoltre ti dà l’opportunità di ottenere il servizio più adatto alle tue esigenze, offrendoti la possibilità di scegliere tra una prenotazione singola o un servizio ricorrente. Prenotando con Helpling inoltre, puoi fare affidamento sull’assistenza costante dei nostri consulenti ed un’assicurazione dell’addetto alle pulizie contro danni accidentali e infortuni.

Affidati ad Helpling per le pulizie domestiche

Affidandoti ad Helpling per le pulizie della tua casa a Milano, non scegli una tradizionale impresa di pulizie, ma molto di più: la flessibilità della nostra piattaforma ti permette infatti di prenotare con sole 36 ore di anticipo rispetto alla pulizia. Tramite il tuo account personale potrai gestire le prenotazioni e, in caso di necessità, anche cancellare gratuitamente un lavoro (con almeno 24 ore di preavviso).

Facciamo del nostro meglio per aiutarti a trovare l’addetto alle pulizie più adatto alle tue esigenze: per questo motivo potrai sempre lasciare feedback e valutare la pulizia, la cordialità e la precisione del collaboratore domestico che hai incontrato. Se ti sei trovato particolarmente bene con questa persona, potrai sempre riprenotare il tuo addetto alle pulizie preferito per i servizi successivi.

Perché scegliere Helpling

  • Prenotazione rapida e immediata
  • Tutti gli addetti sono stati rigorosamente selezionati
  • Nessun vincolo contrattuale o costi nascosti

Prenota subito le pulizie della tua casa a Milano

Tariffe per le pulizie a Milano

Le tariffe di Helpling per servizi di pulizia a Milano sono chiare e trasparenti. Quando prenoti le pulizie, paghi per il numero di ore stabilite, senza costi nascosti o commissioni addizionali. La flessibilità del nostro servizio ti permette di scegliere tra una prenotazione singola o ricorrente. I pagamenti sono sicuri, puoi decidere tra diverse modalità on-line: carta di credito, prepagata o tramite PayPal. L’addebito della somma avviene sempre e solo a prestazione avvenuta.

Se non sei in grado di stimare quante ore saranno necessarie per la pulizia del tuo appartamento o della tua casa, puoi usare il calcolatore di Helpling, che suggerisce quante ore prenotare in base alla metratura. Troverai questo utile strumento durante la prima fase della prenotazione, cliccando sul bottone qui sotto.

Helpling, il servizio di pulizie sicuro e flessibile

La nostra promessa è un servizio di pulizie sicuro e prenotabile comodamente on-line: per questo motivo facciamo sì che tu non debba pagare in contanti l’addetto alle pulizie, ma puoi semplicemente scegliere tra vari tipi di pagamento ed effettuarlo on-line. Per tenere sotto controllo le tue prenotazioni, non solo potrai gestirle tramite il tuo profilo, ma ti viene inviata una e-mail di conferma ed un reminder prima del servizio.

Anche le attestazioni di pagamento vengono inviate all’indirizzo e-mail collegato al tuo account, così che ne potrai tenere traccia. Helpling è sempre disponibile ad aiutarti, quindi se hai qualche dubbio non esitare a consultare la sezione dedicata all’assitenza sul nostro sito.

  • Rapido e sicuro
  • Addetti alle pulizie selezionati
  • Assicurazione contro danni e infortuni
  • Niente costi nascosti

Cosa dicono i nostri clienti

"Prima mi occupavo io delle pulizie. La colf che ho trovato con Helpling è diventata la mia salvezza. Stira anche le camicie!"
"Ho potuto riprenotare la stessa persona. Ora Paolo viene ogni 2 settimane, ha le chiavi e non c'è bisogno che io sia in casa."
"Il servizio clienti è stato gentilissimo, ho avuto un problema e hanno risolto tutto in un attimo. Prenoterò sicuramente di nuovo."
Vincenzo
Giulia
Daria

Ecco le zone dove siamo presenti a Milano

  • Duomo
  • Lambrate
  • Città Studi
  • Garibaldi
  • Bovisa
  • Fiera
  • San Siro
  • Niguarda
  • Bicocca
  • Forlanini
  • Corvetto
  • Lorenteggio
  • Barona

Trova subito l'addetto perfetto per te