×
Come funziona Tariffe Assistenza

Come funziona

1. Inserisci il Codice Postale
1. Enter your postcode

Inserisci il tuo CAP per verificare se al momento ci sono addetti disponibili nella tua zona.

Enter your postcode to check if we currently have cleaners in your area.

2. Scegli il tuo piano di pulizia
2. Choose your cleaning plan

Seleziona la frequenza e i servizi di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con addetti selezionati e assicurati.

Select a convenient cleaning plan based on your needs and we will match you with a local, vetted cleaner.

3. Paga online in sicurezza
3. Pay securely online

Il pagamento è online, facile e sicuro, e avviene solo dopo che la pulizia è stata effettuata.

You'll only pay after the cleaning has taken place, easily and securely online.

4. Goditi una casa splendente
4. Enjoy a spotless home

La tua casa brillerà senza alcuno sforzo... tranne quello di inviarci i tuoi feedback sul servizio!

Enjoy a sparkling home and provide your feedback for constant quality improvement.

Il tuo addetto alle pulizie su Helpling: sicuro e affidabile

Serve una colf a Milano? Con Helpling hai la soluzione in pochi click

Quante volte vi è capitato di sentire un amico dire “Cerco una donna delle pulizie, ma non so proprio dove cercare”? Grazie a Helpling, la risposta è in una app e il problema delle pulizie domestiche a Milano è risolto! Non c’è più bisogno di affidarsi al passaparola e di perdere tempo prezioso in colloqui e periodi di prova: con la nostra piattaforma, pulire casa diventa facile come effettuare un acquisto online e ti lascia il tempo libero da dedicare alla famiglia, allo sport e a tutte le cose che ami di più. Tutti i partner di Helpling sono addetti indipendenti e sono stati accuratamente selezionati per offrire ai propri clienti la sicurezza non solo di una gestione semplice, ma soprattutto di un servizio affidabile e di qualità per la pulizia della propria casa. Non si tratta di una tradizionale impresa di pulizie, ma di una piattaforma online in grado di mettere in contatto clienti e colf a Milano in pochi semplici passaggi.

Un servizio semplice, comodo e sicuro per le pulizie di casa a Milano

Il funzionamento è semplice: basta inserire il proprio indirizzo, selezionare data ed ora in cui si ha bisogno del servizio di pulizia e completare con i dati di pagamento. A questo punto una collaboratrice domestica di Milano prenderà in carico la richiesta e si recherà a casa del cliente quando stabilito. Al termine dell’appuntamento sarà proprio l’addetto ad attivare il pagamento per i lavori effettuati. Sappiamo che trovare la persona giusta per le pulizie di casa a Milano è una faccenda estremamente delicata, per questo supportiamo l’incontro con operatori esperti e assicurati e offriamo la possibilità di scegliere fra pulizie singole e ordini ricorrenti (settimanali o quindicinali) per creare da subito una relazione di fiducia e poter costruire un servizio il più possibile corrispondente alle esigenze del cliente.

Prenota subito le pulizie della tua casa a Milano

Affidati a Helpling per le pulizie del tuo appartamento a Milano

Per incontrare la giusta signora delle pulizie a Milano e non doversi più preoccupare delle faccende domestiche, basta scegliere la flessibilità del marketplace di Helpling e la sua lunga lista di vantaggi. Attraverso il profilo, creato durante la prenotazione, si ha accesso a un comodo strumento per gestire al meglio le pulizie di casa: è possibile effettuare modifiche agli appuntamenti e richiedere al proprio collaboratore servizi specifici come lo stiro e la pulizia delle finestre. L’account è accessibile dal sito o dalla app e permette di comunicare con gli addetti attraverso la funzione di chat e di lasciare dei feedback sul loro operato. E se si raccomanda Helpling per le pulizie negli appartamenti di amici o condomini, si possono ottenere anche degli sconti!

Gestisci le pulizie domestiche a Milano senza più pensieri

Sappiamo bene che a Milano la vita è frenetica e si finisce ad essere sempre di corsa fra uffici, mezzi pubblici e supermercati. Ecco perché Helpling offre la soluzione perfetta per gestire comodamente online i servizi di pulizie in maniera semplice e sicura. Innanzitutto non sono previsti pagamenti in contanti, ma ogni trasferimento di denaro è effettuato, in maniera facile e tracciabile, attraverso un provider esterno. Le tariffe per le pulizie a Milano, inoltre, sono chiare e trasparenti. Quando si prenota, si paga per il numero di ore stabilite, senza costi nascosti o commissioni addizionali, ed è possibile decidere tra diverse modalità: carta di credito, PayPal o addebito su conto corrente.

I vantaggi di scegliere Helpling per le pulizie domestiche a Milano sono davvero molti. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

  • Coperture assicurative per danni e infortuni
  • Selezione degli addetti e verifica dei documenti
  • Prenotazione semplice e veloce online
  • Gestione degli ordini flessibile e concordata con l’addetto
  • Pagamenti tracciati, trasparenti e senza contanti
  • Valutazioni e recensioni dei clienti visibili sul sito
  • Comoda app con funzione di chat per comunicare col proprio addetto
  • Servizio clienti per qualsiasi necessità di assistenza e supporto

Cosa dicono i nostri clienti

"Prima mi occupavo io delle pulizie. La colf che ho trovato con Helpling è diventata la mia salvezza. Stira anche le camicie!"
"Ho potuto riprenotare la stessa persona. Ora Paolo viene ogni 2 settimane, ha le chiavi e non c'è bisogno che io sia in casa."
"Il servizio clienti è stato gentilissimo, ho avuto un problema e hanno risolto tutto in un attimo. Prenoterò sicuramente di nuovo."
Vincenzo
Giulia
Daria

Ecco le zone dove siamo presenti a Milano

  • Duomo
  • Lambrate
  • Città Studi
  • Garibaldi
  • Bovisa
  • Fiera
  • San Siro
  • Niguarda
  • Bicocca
  • Forlanini
  • Corvetto
  • Lorenteggio
  • Barona

Prenota la soluzione più comoda per le pulizie domestiche a Milano