Hai appena traslocato? Lascia che siano i partner di Helpling a pulirti la casa!

Su Helpling trovi collaboratori domestici nelle vicinanze e prenoti in pochi click

Parlano di noi:

Qualità, affidabilità e sicurezza

Helpling, la scelta giusta per pulire quando si trasloca

Quando ci si trasferisce in una nuova abitazione si hanno sempre diversi aspetti a cui pensare: dall’organizzazione vera e propria del trasloco, agli scatoloni, al cambio di contratti di elettricità e gas… ma chi pensa alle pulizie della casa? Per quanto riguarda la casa nuova, dovrebbe essere l’inquilino precedente ad occuparsene, lasciando l’appartamento o la casa in condizioni ottimali. Purtroppo non va sempre così, e ci si ritrova a traslocare in appartamenti che non soddisfano i nostri standard di pulizia. Dipende dal tipo di contratto, alcuni prevedono solo pulizie generiche dell’appartamento ed altri pulizie più specifiche, ma per stare sicuri è sempre meglio affidarsi ad una persona qualificata ed esperta per occuparsi delle pulizie della casa nuova: Helpling è la scelta ideale in questa situazione, in quanto la flessibilità della piattaforma permette di trovare un collaboratore domestico nelle vicinanze, in pochi click.

Il problema delle pulizie durante il trasloco poi, non si limita alla casa nella quale si andrà ad abitare: infatti bisogna ricordarsi di pulire a fondo anche l’abitazione che si lascia, pronta per i nuovi inquilini. Normalmente si sceglie di aspettare fino a che l’appartamento sia completamente vuoto, così da poter rimuovere in tranquillità lo sporco e la polvere che nei mesi si sono accumulati sotto a divani, armadi e mobili in generale. Spesso succede però di sottovalutare le tempistiche e di rimanere con poco tempo a disposizione per pulire il tutto: infatti non basta una pulizia superficiale delle superfici ma occore pulire a fondo le finestre, lavare i pavimenti accuratamente in ogni angolo e, se si lasciano gli elettrodomestici nella casa vecchia, staccare le spine e pulirli in maniera ottimale. Tutte queste operazioni possono richiedere più di una giornata intera di lavoro, considerando che allo stesso tempo bisogna occuparsi di riempire gli scatoloni, smontare i mobili ed organizzare i trasporti.

In un momento stressante come il trasloco dunque, la pulizia a fondo della casa in ogni suo angolo è di fondamentale importanza, ma non sempre si ha tempo di portare a termine questo compito adeguatamente. Con Helpling avrete un pensiero in meno durante il trasloco: basta trovare e prenotare uno dei collaboratori domestici iscritti alla nostra piattaforma e lasciare in buone mani l’incombenza delle pulizie della casa nuova o della vecchia.

Helping, la colf per tutti

Un’occasione per conoscere Helpling

Helpling vi mette in contatto con i collaboratori domestici disponibili nella vostra zona in modo semplice e veloce, sia che si tratti delle pulizie durante il trasloco sia che si tratti delle classiche pulizie settimanali o di un aiuto specifico per pulire forno o frigorifero.

Quando si prenota con Helpling per la prima volta, si crea un account personale tramite il quale si possono gestire tutti gli appuntamenti successivi, modificandoli a seconda delle vostre esigenze e controllare i pagamenti. Il trasloco è un’occasione per conoscerci ed eventualmente decidere di avvalersi del servizio di uno dei nostri collaboratori domestici con regolarità. Scegliendo Helpling potrete riavere la stessa persona tutte le volte che prenotate un servizio di pulizia. Voi non dovete far altro che fornire gli strumenti per la pulizia ed i vostri prodotti preferiti: al resto penserà l’addetto inviatovi.

Scegli data e ora e non pensarci più

Prezzi per prenotare una colf su Helpling

Prezzi delle pulizie domestiche per un servizio ricorrente Prezzi delle pulizie per servizio singolo

I prezzi di Helpling sono chiari e trasparenti, si può scegliere tra una prenotazione singola ed una ricorrente. Helpling vi garantisce un servizio personalizzato, oltre alla copertura assicurativa su danni accidentali e infortuni, le nostre tariffe comprendono la consulenza specifica di uno dei nostri esperti, che vi aiuterà a trovare l’opzione che fa al caso vostro. I servizi aggiuntivi come la pulizia di forno, finestre o frigorifero hanno la stessa tariffa oraria, basta indicare durante la prenotazione se si desidera una di queste opzioni.


Hai appena traslocato e non sai con certezza quante ore prenotare? Fatti aiutare dal calcolatore di Helpling. Dopo avre inserito il tuo CAP verrai portato alla prenotazione, dove, in base al numero di stanze e ai metri quadri ti aiuteremo a capire meglio la durata ideale del servizio di pulizie.

Prenota la tua colf in 3 semplici passi:

Helpling: dalle pulizie dopo il trasloco a quelle regolari

Helpling è la scelta facile e flessibile per le pulizie domestiche: si prenota in pochi click, si paga online in modo sicuro, scegliendo tra carta di credito, PayPal o addebito diretto sul conto corrente. La somma dovuta viene addebitata solo a prestazione avvenuta.

In caso di dubbi o domande, non esitate a contattare il servizio clienti, utilizzando la sezione dedicata all’assistenza sul nostro sito.