Cerchi un professionista
per le pulizie condominiali?

Trova su Helpling il servizio di pulizia condominiale più adatto a te ed al tuo palazzo

Prezzi competitivi per la pulizia di pavimenti
e scale condominiali

Le scale di un edificio sono il “biglietto da visita” dell’intero stabile e devono sempre essere curate, sia per quel che riguarda l’ordine che la pulizia. Non è però facile riuscire ad avere tutto sempre perfetto perché, con l’intento di risparmiare sulla ripartizione delle spese condominiali, spesso le pulizie delle scale vengono affidate a turno ai vari inquilini e/o condomini che, non essendo professionisti, ottengono risultati insoddisfacenti nonostante l’impiego di tempo ed energia.

Le pulizie condominiali devono poi diventare più assidue durante i periodi piovosi e in inverno quando, nel caso di neve, ingresso e scale si sporcano facilmente di fango. Se poi sono presenti anche scale e/o pavimentazioni esterne, è assolutamente necessario provvedere alla loro regolare pulizia non solo per questioni igieniche, ma soprattutto per salvaguardare l’incolumità di coloro che si trovano a salirle o scenderle.

È chiaro che in questi casi è necessario ricorrere a delle pulizie condominiali straordinarie, ma non è certo semplice convincere gli inquilini a svolgere dei turni in più. Per ovviare a questi inconvenienti e, nello stesso tempo, avere le zone comuni sempre pulite e in ordine, l’unica soluzione è affidarsi a professionisti delle pulizie condominiali e per reperire sul mercato operatori competenti, ma soprattutto a prezzi competitivi, Helping è la soluzione migliore.

Perchè scegliere Helpling

  • Preventivo gratuito e senza impegno
  • Puoi selezionare l’operatore più conveniente
  • Servizi personalizzabili per ogni esigenza

Prenota le pulizie condominiali su Helpling

Perché scegliere Helping per la pulizia di pavimenti e scale condominiali

Su Helping si possono trovare tantissimi operatori specializzati in ogni tipo di pulizie, da quelle in case private e uffici a fino a quelle condominiali. Competenti e attenti, fanno uso dei migliori detergenti e igienizzanti e, nel caso, possono utilizzare macchine che rendono pavimenti e scale delle aree comuni puliti ed igineizzati a fondo.

Le pulizie delle scale non si limitano poi alle sole pavimentazioni, ma prevedono anche un’adeguata cura per le ringhiere, le eventuali finestre e gli ascensori; insomma non si tratta di una semplice pulizia dei pavimenti, ma della vera e propria presa in carico di tutta l’area che interessa gli ingressi e le scale.

Naturalmente il lavoro di questi professionisti delle pulizie delle scale condominiali viene concordato con il proprietario o con gli inquilini e/o condomini prevedendo giorni e orari che possono essere stabiliti secondo necessità e che possono prevedere anche interventi straordinari al bisogno, mentre per quel che riguarda i costi Helping consente di richiedere diversi preventivi gratuiti senza alcun impegno. In questo modo si può valutare chi è in grado di offrire i servizi ai prezzi più competitivi e, una volta fatta la scelta, non resta che affidare l’incarico delle pulizie scale condominiali all’operatore preferito e finalmente le aree comuni del proprio stabile saranno sempre in ordine.

Richiedi un preventivo senza impegno per ricevere un’offerta da uno dei nostri fornitori.

Questo servizio è disponibile a Milano e Roma.

Scale del condominio e pavimenti puliti grazie ad Helpling