Coronavirus (COVID-19): informazioni utili
×
Come funziona Tariffe Assistenza
Pulizie domestiche per tutte le tasche
Helpling sa quanto sia importante offrire la più ampia scelta possibile ai propri clienti al momento della prenotazione del collaboratore domestico. Così come ogni addetto alle pulizie può impostare autonomamente le tariffe con cui proporre il proprio servizio sulla nostra piattaforma, è importante che anche il cliente possa decidere la fascia di prezzo dei colf che più si adatta al proprio budget per la pulizia della casa! Durante la prenotazione ti offriamo, quindi, la possibilità di selezionare un intervallo di prezzo e di inviare la tua richiesta solo ai partner le cui tariffe corrispondono alle tue esigenze.
Settimanale/Quindicinale
da 13,50€/h
  • Prezzi vantaggiosi
  • Appuntamenti regolari
  • Gestione dell'ordine online
Vai alla pagina di prenotazione
Singola
da 15,50€/h
  • Servizio senza vincoli
Vai alla pagina di prenotazione
Per maggiori informazioni, visita la sezione Assistenza. L’addebito non avviene in fase di prenotazione ma sempre e solo successivamente all'esecuzione della pulizia.

Perché scegliere Helpling?

Addetti alle pulizie indipendenti e assicurati

I colf che puoi incontrare su Helpling sono operatori indipendenti che utilizzano la piattaforma per gestire la propria attività di pulizie. Sono tutti assicurati contro danni accidentali e le loro prestazioni sono costantemente valutate dai feedback inviati dai clienti al termine di ogni pulizia.

Gestione online semplice e sicura

Accedi al nostro sito o scarica la nostra app per avere sempre sotto controllo i tuoi appuntamenti. Dal tuo profilo puoi modificare le tue prenotazioni in totale autonomia, comunicare con il tuo addetto o con il Servizio Clienti e visualizzare i tuoi pagamenti in maniera trasparente.

Servizio Clienti affidabile e disponibile

Il nostro Servizio Clienti può aiutarti a gestire le tue prenotazioni al meglio ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Scrivi all'indirizzo [email protected] per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità relativa al mondo di Helpling!

I vantaggi di Helpling

Mercato nero

Helpling

Assicurazione: I nostri partner sono tutti coperti contro danni accidentali
Sicurezza: Controlliamo la documentazione personale e l'esperienza pregressa
Prenotazione facile: Bastano pochi click per inviare una richiesta di pulizia
Servizio su misura: Scegli fra pulizie singole o appuntamenti a cadenza regolare
Servizio Clienti: Siamo raggiungibili 5 giorni alla settimana per qualsiasi domanda
Pagamento online: Niente più contanti! Scegli fra carta di credito o addebito SEPA
Recensioni: Tutti gli addetti hanno un profilo pubblico visibile durante la prenotazione
Feedback: La tua esperienza è fondamentale per migliorare costantemente
Cosa è incluso nel servizio?
Ogni casa è unica e ogni cliente ha bisogni diversi. Per questo motivo ti consigliamo di parlare con il tuo addetto in occasione della prima pulizia: dedica qualche minuto a spiegare cosa ti aspetti e su cosa richiedi particolare attenzione.
Possibili servizi aggiuntivi
Puoi sempre richiedere dei servizi extra rispetto alla pulizia di base. Quelli che i nostri partner offrono normalmente sono: la pulizia di finestre e tapparelle, la pulizia interna degli elettrodomestici e lo stiro. Per lo stiro, si può effettuare la selezione in corso di prenotazione. Per tutte le altre, basta calcolare una durata maggiore del servizio e utilizzare la funzione messaggi nel profilo per spiegare le specifiche necessità direttamente al proprio colf.

Trova subito l'addetto perfetto per te