×
Come funziona Tariffe Assistenza
9,50 €/h offerta per nuovi clienti
Prezzo per i primi 3 appuntamenti di una prenotazione ricorrente con il codice NEW950
Ricorrente
10,50€/h
  • Operatori selezionati
  • Assicurazione danni e infortuni
  • Prezzi competitivi
  • Gestione lavori ricorrenti
  • Consulenza personalizzata
Invia una richiesta
Singola
12,50€/h
  • Operatori selezionati
  • Assicurazione danni e infortuni
  • Facilità e convenienza
  • Servizio senza vincoli
  • Consulenza personalizzata
Invia una richiesta
Per maggiori informazioni, visita la sezione Assistenza. L’addebito non avviene in fase di prenotazione ma sempre e solo successivamente all'esecuzione della pulizia.

Perché scegliere Helpling?

Addetti alle pulizie selezionati e assicurati

Mettiamo in contatto i nostri clienti con addetti alle pulizie che hanno superato un rigoroso processo di selezione. I nostri partner sono operatori indipendenti che utilizzano la piattaforma di Helpling per gestire la propria attività e sono assicurati contro danni e infortuni.

Gestione online semplice e sicura

Accedi al nostro sito o scarica la nostra app per avere sempre sotto controllo i tuoi appuntamenti. Dal tuo profilo puoi modificare le tue prenotazioni in totale autonomia, comunicare con il tuo addetto o con il Servizio Clienti e visualizzare i tuoi pagamenti in maniera trasparente.

Servizio Clienti affidabile e disponibile

Il nostro Servizio Clienti può aiutarti a gestire le tue prenotazioni al meglio ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30 e al sabato dalle 9:00 alle 17:30. Scrivi all'indirizzo [email protected] per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità relativa al mondo di Helpling!

I vantaggi di Helpling

Mercato nero

Helpling

Assicurazione: I nostri partner sono coperti contro danni e infortuni
Selezione: Tutti i candidati superano un percorso di selezione e colloqui dal vivo
Sicurezza: Controlliamo la documentazione personale e l'esperienza pregressa
Prenotazione facile: Bastano pochi click per inviare una richiesta di pulizia
Servizio su misura: Scegli fra pulizie singole o appuntamenti a cadenza regolare
Servizio Clienti: Siamo raggiungibili 6 giorni alla settimana per qualsiasi domanda
Pagamento online: Niente più contanti! Scegli fra carta di credito, PayPal o addebito SEPA
Recensioni: Tutti gli addetti hanno un profilo pubblico visibile durante la prenotazione
Feedback: La tua esperienza è fondamentale per migliorare costantemente
Cosa è incluso nel servizio?
Ogni casa è unica e ogni cliente ha bisogni diversi. Per questo motivo ti consigliamo di parlare con il tuo addetto in occasione della prima pulizia: dedica qualche minuto a spiegare cosa ti aspetti e su cosa richiedi particolare attenzione.
Possibili servizi aggiuntivi
Puoi sempre richiedere dei servizi extra rispetto alla pulizia di base. Quelli che i nostri partner offrono normalmente sono: la pulizia di finestre e tapparelle, la pulizia interna degli elettrodomestici e lo stiro. Per lo stiro, si può effettuare la selezione in corso di prenotazione. Per tutte le altre, basta calcolare una durata maggiore del servizio e utilizzare la funzione messaggi nel profilo per spiegare le specifiche necessità direttamente al proprio colf.

Trova subito l'addetto perfetto per te