Helpling Logo

Offerte per lavori di pulizia domestica

Decidi tu quando, dove, quanto vuoi lavorare

  • 100% flessibile
  • Trova lavoro nella tua zona
  • Guadagna subito

Come funziona

1. Verifica il tuo CAP

Digita il tuo CAP e visualizza se ci sono offerte disponibili nella tua zona

2. Inserisci i tuoi dati

Continua la tua registrazione con i dati di contatto e crea un profilo gratis

3. Rispondi alle domande

Dai tutte le risposte per assicurarti di ricevere le offerte giuste per te

4. Aspetta la nostra chiamata

Attendi la nostra telefonata, completa la tua registrazione e... si parte!

Un lavoro flessibile nel campo delle pulizie domestiche grazie ad Helpling

Helpling è la piattaforma online che mette in contatto domanda e offerta di servizi di pulizia. Grazie al nostro sito i clienti possono cercare e prenotare collaboratori domestici nella loro zona, mentre gli addetti alle pulizie possono trovare nuovi clienti e guadagnare di più e più facilmente. Helpling sta crescendo rapidamente e diverse centinaia di colf e collaboratori domestici ci hanno scelto per aiutarli nella gestione del loro lavoro.

Se cerchi lavoro e ti interessa ricevere offerte nel campo delle pulizie, mantenendo la tua autonomia e senza farti assumere da un’impresa di pulizie, Helpling potrebbe fare al caso tuo. Grazie al numero crescente di richieste di servizi di pulizia, i collaboratori domestici e gli addetti alle pulizie possono registrarsi sulla piattaforma e iniziare da subito a ricevere offerte. Diventando un partner di Helpling, puoi godere di:

  • Guadagni rapidi: stabilisci le tue tariffe e incontra nuovi clienti già dalla prima settimana;
  • Flessibilità: sei tu a decidere quando, dove e quanto lavorare e quali offerte accettare;
  • Supporto personale e professionale: gli esperti del nostro team ti aiutano sia durante la registrazione sia mentre lavori;
  • Remunerazione regolare: ricevi pagamenti online tracciati due volte al mese.

Come Funziona?

Dopo aver conosciuto il nostro team e aver attivato il tuo profilo in ogni sua parte, avrai tutte le informazioni utili per iniziare a lavorare come collaboratore domestico attraverso la piattaforma di Helpling: avrai sempre la possibilità di essere in contatto con noi, per qualsiasi domanda o dubbio riguardo il tuo lavoro, i pagamenti o il funzionamento della piattaforma.

Riceverai le offerte di lavoro direttamente tramite il tuo profilo o la app e ti manderemo anche dei promemoria tramite e-mail, notifiche e SMS. Ricordati di completare il tuo profilo colf personale con tutti i tuoi dati ed il tuo numero di telefono così sarà facile contattarti. Il tuo profilo personale è fondamentale per vedere le offerte di lavoro, gestire le prenotazioni ed accettare o rifiutare i lavori.

Puoi sempre indicare la tua disponibilità oraria, i tuoi prezzi e le zone in cui desideri ricevere le richieste per le pulizie. Questi dettagli sono fondamentali: i nostri clienti danno grande importanza all’affidabilità del nostro servizio, è quindi importante che la tua disponibilità sia indicata accuratamente e soprattutto che tu collaboratore possa rispettare gli impegni presi. Cancellare un appuntamento all’ultimo momento può causare diversi problemi e quindi cerchiamo di evitarlo il più possibile: se non sei sicuro che un lavoro faccia al caso tuo, un esperto del nostro team ti potrà aiutare a scegliere quali offerte accettare.

Più di
1 mln
di pulizie effettuate
Già
200k
clienti soddisfatti
Valutazione media
4,8/5
stelle
Presente in
200
città del mondo

Guadagna facendo le pulizie

Grazie alle numerose prenotazioni degli utenti che utilizzano Helpling, avrai sempre la possibilità di ottenere nuovi clienti e sarai tu a scegliere quanto lavorare e, quindi, quanto guadagnare.

Tutti i pagamenti verranno trasferiti tramite bonifico due volte al mese e potrai controllarli sul tuo profilo personale. I prodotti per le pulizie vengono forniti dal cliente così che tu non debba incorrere in spese aggiuntive avendo comunque l’opportunità di soddisfare al meglio le sue richieste, usando i suoi prodotti preferiti.

Che cosa cerchiamo nei nostri addetti alle pulizie

Riceviamo ogni giorno moltissime proposte di collaborazione e trattiamo ogni domanda con la stessa cura e dedizione. Helpling ti mette in contatto con numerosi clienti, ecco le caratteristiche più richieste ed importanti:

  • Esperienza nel settore delle pulizie
  • Buon italiano e ottime capacità di relazione
  • Accesso a internet (sia il processo di registrazione che le offerte di lavoro sono online!)
  • Documenti in regola
  • Conto bancario italiano

Se vuoi diventare partner di Helpling, iniziare a guadagnare da subito e trovare nuovi clienti, registrati sul nostro sito e godi del nostro supporto costante!

Ecco cosa dicono i nostri collaboratori domestici

“Ciò che mi ha convinta ad intraprendere la collaborazione con Helpling è stata la possibilità di poter gestire il mio lavoro in modo autonomo, con il supporto continuo del team. Mi sento di far parte di una grande famiglia. Sapere di avere un team che mi supporta giorno dopo giorno mi fa sperare in un futuro ancor più splendente!”

Marisa
Rome

5/5

“Sono entrato a far parte di Helpling senza problemi: avendo già esperienza nel campo ho capito subito che questa era l’occasione che faceva al caso mio. Pian piano le mie ore di lavoro sono aumentate, ora ho praticamente tutti i giorni occupati e guadagno molto bene, senza rinunciare al mio tempo libero.”

Iseli
Milano

5/5

“Grazie alla mia esperienza nel campo è stato semplice accedere alla piattaforma e, giorno dopo giorno, adoro il mio lavoro: mi piace parlare e stare a contatto con le persone. Di Helpling apprezzo molto la semplicità e la flessibilità: decido io quali lavori accettare, così posso continuare ad avere abbastanza tempo per dedicarmi al volontariato.”

Mauri
Bologna

5/5