×
Come funziona Tariffe Assistenza
1. Verifica il tuo CAP
1. Enter postal code

Digita il tuo CAP e visualizza se ci sono offerte disponibili nella tua zona

Enter the postal code and see if there are jobs in your area

2. Inserisci i tuoi dati
2. Enter contact details

Continua la tua registrazione con i dati di contatto e crea un profilo gratis

Enter your contact details and create a free profile

3. Rispondi alle domande
3. Answer to questions

Dai tutte le risposte per assicurarti di ricevere le offerte giuste per te

Give all the answers to get the right cleaning jobs

4. Aspetta la nostra chiamata
4. Wait for our call

Attendi la nostra telefonata, completa la tua registrazione e... si parte!

Wait for our call, complete the registration and... off you go!

Godi della flessibilità per fare altri lavori, attività, vacanze

Un lavoro flessibile nel campo delle pulizie domestiche grazie ad Helpling

Helpling è la piattaforma online che mette in contatto domanda e offerta di servizi di pulizia. Grazie al nostro sito i clienti possono cercare e prenotare collaboratori domestici nella loro zona, mentre gli addetti alle pulizie possono trovare nuovi clienti e guadagnare di più e più facilmente. Helpling sta crescendo rapidamente e diverse centinaia di addetti alle pulizie e collaboratori domestici ci hanno scelto per aiutarli nella gestione del loro lavoro.

Se cerchi lavoro e ti interessa ricevere offerte nel campo delle pulizie, mantenendo la tua autonomia e senza farti assumere da un'impresa di pulizie, Helpling potrebbe fare al caso tuo. Per far fronte alle richieste di servizi di pulizia che aumentano sempre di più, stiamo selezionando addetti alle pulizie e collaboratori domestici per registrarsi sulla nostra piattaforma. Diventando un partner di Helpling, puoi godere di:

  • Guadagni rapidi: nuovi clienti già dalla prima settimana;
  • Flessibilità: sei tu a decidere quando, dove e per quante ore lavorare;
  • Supporto personale e professionale: gli esperti del nostro team sono pronti ad aiutarti sia durante la registrazione sia mentre lavori;
  • Remunerazione regolare: ricevi pagamenti online tracciati due volte al mese.

Come Funziona?

Una volta diventato ufficialmente partner, ti daremo le informazioni utili per iniziare a lavorare come collaboratore domestico attraverso la piattaforma di Helpling e conoscerai il nostro team: questo ti permetterà di essere in costante contatto con noi, per qualsiasi domanda o dubbio riguardo il tuo lavoro, i pagamenti o la nostra piattaforma.

Riceverai le offerte di lavoro direttamente tramite il tuo profilo e ti manderemo anche dei promemoria tramite e-mail e SMS. Ricordati di completare il tuo profilo personale con tutti i tuoi dati ed il tuo numero di telefono così sarà facile contattarti. Il tuo profilo personale è fondamentale per vedere le offerte di lavoro, gestire le prenotazioni ed accettare o rifiutare i lavori.

Puoi sempre indicare la tua disponibilità oraria, oltre alle zone in cui desideri ricevere le richieste per le pulizie. Questi dettagli sono fondamentali: i nostri clienti danno grande importanza all’affidabilità del nostro servizio, è quindi importante che la tua disponibilità sia indicata accuratamente e soprattutto che tu possa rispettare gli impegni presi. Cancellare un appuntamento all’ultimo momento può causare diversi problemi e quindi cerchiamo di evitarlo il più possibile: se non sei sicuro che un lavoro faccia al caso tuo, un esperto del nostro team ti potrà aiutare a scegliere quali offerte accettare.

Compila subito il form per registrarti sulla piattaforma!

Guadagna facendo le pulizie

Grazie alle numerose prenotazioni avrai sempre la possibilità di ottenere nuovi clienti e sarai tu a scegliere quanto lavorare e, quindi, quanto guadagnare.

Tutti i pagamenti verranno trasferiti tramite bonifico due volte al mese e potrai controllarli sul tuo profilo personale. I prodotti per le pulizie vengono forniti dal cliente così che tu non debba incorrere in spese aggiuntive avendo comunque l'opportunità di soddisfare al meglio le sue richieste, usando i suoi prodotti preferiti.

Insomma, con Helpling trovi davvero la colf a portata di click! Se hai altre domande, consulta la nostra sezione FAQ, dove ti aiuteremo a chiarire ogni tuo dubbio, o potrai mandarci una richiesta diretta.

Che cosa cerchiamo nei nostri addetti alle pulizie

Riceviamo ogni giorno moltissime proposte di collaborazione e trattiamo ogni domanda con la stessa cura e dedizione. Helpling ti mette in contatto con numerosi clienti, ecco le caratteristiche più richieste ed importanti:

  • Esperienza nel settore delle pulizie
  • Esperienza nel fornire un servizio di qualità
  • Accesso a internet (sia il processo di selezione che le offerte di lavoro avvengono online!)
  • Permesso di soggiorno
  • Conto bancario italiano

Se vuoi diventare partner di Helpling, iniziare a guadagnare da subito e trovare nuovi clienti, mandaci la tua candidatura e godi del nostro supporto costante!

Ecco cosa dicono i nostri collaboratori domestici

“Ciò che mi ha convinta ad intraprendere la collaborazione con Helpling è stata la possibilità di poter gestire il mio lavoro in modo autonomo, con il supporto continuo del team. Mi sento di far parte di una grande famiglia e, sapere di avere un team che mi supporta giorno dopo giorno, mi fa sperare in un futuro ancor più splendente!”
“Sono entrato a far parte di Helpling dopo un colloquio, avendo già esperienza nel campo ho capito subito che questa era l’occasione che faceva al caso mio. Pian piano le mie ore di lavoro sono aumentate, ora ho praticamente tutti i giorni occupati e guadagno molto bene, senza rinunciare al mio tempo libero.”
“Grazie alla mia esperienza nel campo è stato semplice superare la selezione ed ora adoro il mio lavoro: mi piace parlare e stare a contatto con le persone. Di Helpling apprezzo molto la semplicità e la flessibilità: decido io quali lavori accettare, così posso continuare ad avere abbastanza tempo per dedicarmi al volontariato.”
Marisa
Roma
Iseli
Milano
Mauri
Bologna