Inserisci il tuo CAP per verificare se al momento ci sono addetti disponibili nella tua zona.
Seleziona la frequenza e i servizi di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con colf indipendenti e assicurati.
Il pagamento è online, facile e sicuro, e avviene solo dopo che la pulizia è stata effettuata.
La tua casa brillerà senza alcuno sforzo... tranne quello di inviarci i tuoi feedback sul servizio!
Incontrare la persona giusta che si occupi delle pulizie domestiche è da sempre una vera e propria impresa. Con Helpling la ricerca di un addetto alle pulizie a cui affidare la propria casa diventa semplice come prenotare una vacanza. Tutti abbiamo provato ad affidarci alla lunga trafila di passaparola, annunci e colloqui, ma la perdita di tempo è enorme e spesso si resta senza più tempo libero e con la casa ancora da pulire. Se quello che state cercando è una donna delle pulizie che si prenda cura dei vostri spazi più importanti e delle faccende domestiche, Helpling vi offre la piattaforma migliore per trovare l’aiuto che vi serve.
Tutti gli addetti alle pulizie partner di Helpling scelgono di utilizzare la nostra piattaforma per offrire ai propri clienti la sicurezza non solo di una gestione semplice, ma soprattutto di un servizio affidabile e di qualità. Per prenotare le pulizie online e incontrare in pochi giorni la propria donna delle pulizie, basta digitare sulla app o sul sito il proprio CAP, indicare indirizzo, data e orario in cui si desidera il primo appuntamento e inserire i dati di pagamento: una volta completata la prenotazione, la richiesta sarà inviata a tutti gli addetti e le addette alle pulizie disponibili nella zona, nell’orario e nella fascia di prezzo selezionati. Il primo colf ad accettare tale richiesta, diventerà il proprio aiuto domestico. Helpling offre, inoltre, la scelta fra pulizie singole e ordini ricorrenti (settimanali o quindicinali), in modo da garantire ai propri clienti l’opportunità di scegliere il piano di pulizia più corrispondente alle proprie esigenze e al proprio budget.
Settimanale/Quindicinale
Singola
Attraverso il profilo Helpling, creato durante la prenotazione, si ha accesso a un comodo strumento per gestire al meglio le pulizie di casa: è possibile effettuare modifiche agli appuntamenti e richiedere al proprio addetto alle pulizie servizi specifici come lo stiro e la pulizia delle finestre. L’account è accessibile dal sito o dalla app e permette di comunicare da subito con la propria donna delle pulizie attraverso la funzione di chat. Inoltre è possibile lasciare feedback sull’operato dell’addetto o dell’addetta al termine del servizio: le recensioni dei clienti sono fondamentali per aiutare i partner a crescere nella propria professione e offrono agli altri clienti una valutazione più personale di un servizio delicato come le pulizie domestiche.
Una prima email di conferma viene sempre inviata al termine della prenotazione. Non appena un collaboratore o una collaboratrice domestica prende in carico la richiesta, viene inviata una seconda email con tutte le informazioni relative all’addetto e l’accesso diretto al suo profilo pubblico e ai suoi contatti. Al termine di ogni appuntamento, sarà proprio la signora delle pulizie a confermare di aver completato il proprio servizio e ad attivare il pagamento. La pulizia verrà addebitata attraverso un sistema esterno di gestione dei trasferimenti di denaro, secondo il metodo scelto dal cliente: carta di credito, PayPal o addebito diretto su conto corrente. Il tutto per garantire semplicità, sicurezza e comodità! Con Helpling il problema delle faccende domestiche è solo un ricordo: si può prenotare una donna delle pulizie affidabile a Milano, Roma e altre città italiane, senza preoccuparsi di contratti o costi nascosti. Controlla subito la disponibilità di addetti alle pulizie nella tua città!
“Prima mi occupavo io delle pulizie. La colf che ho trovato con Helpling è diventata la mia salvezza. Stira anche le camicie!”
Vincenzo
“Ho potuto riprenotare la stessa persona. Ora Paolo viene ogni 2 settimane, ha le chiavi e non c’è bisogno che io sia in casa.”
Giulia
“Il servizio clienti è stato gentilissimo, ho avuto un problema e hanno risolto tutto in un attimo. Prenoterò sicuramente di nuovo.”
Daria
“Il servizio clienti è stato gentilissimo, ho avuto un problema e hanno risolto tutto in un attimo. Prenoterò sicuramente di nuovo.”
Daria
“Ho potuto riprenotare la stessa persona. Ora Paolo viene ogni 2 settimane, ha le chiavi e non c’è bisogno che io sia in casa.”
Giulia
“Prima mi occupavo io delle pulizie. La colf che ho trovato con Helpling è diventata la mia salvezza. Stira anche le camicie!”
Vincenzo
I colf che puoi incontrare su Helpling sono operatori indipendenti che utilizzano la piattaforma per gestire la propria attività di pulizie. Sono tutti assicurati contro danni accidentali e le loro prestazioni sono costantemente valutate dai feedback inviati dai clienti al termine di ogni pulizia.
Accedi al nostro sito o scarica la nostra app per avere sempre sotto controllo i tuoi appuntamenti. Dal tuo profilo puoi modificare le tue prenotazioni in totale autonomia, comunicare con il tuo addetto o con il Servizio Clienti e visualizzare i tuoi pagamenti in maniera trasparente.
Il nostro Servizio Clienti può aiutarti a gestire le tue prenotazioni al meglio ed è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Scrivi all'indirizzo [email protected] per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità relativa al mondo di Helpling!