Trova on-line la tua donna delle pulizie

Su Helpling prenoti in pochi click una colf assicurata, senza vincoli contrattuali

Parlano di noi:

Prenota un addetto alle pulizie in 60 secondi!

Su Helpling trovi un collaboratore domestico in pochi click

Avete bisogno di una donna delle pulizie ma non sapete dove cercare? Volete trovare qualcuno di fiducia che si occupi della vostra casa, senza perdere tempo tra colloqui e raccomandazioni di amici? Helpling semplifica questo processo per chi cerca una donna delle pulizie: la piattaforma infatti vi mette in contatto con collaboratori domestici accuratamente selezionati, disponibili nella vostra zona, in pochi click. Se invece siete interessati a diventare collaboratori domestici e ricevere offerte di lavoro grazie ad Helpling, dovrete compilare un questionario e passare un processo selettivo rigoroso: qui trovate tutte le informazioni necessarie per registrarsi su Helpling come addetto alle pulizie.

Helpling è una piattaforma innovativa e facile da usare: basta inserire sul sito il proprio CAP, indicare il proprio indirizzo, la data e l’ora in cui si necessita la donna delle pulizie ed un algoritmo trova la persona disponibile nella vostra zona ed all’ora preferita. Durante questa fase potete anche personalizzare il servizio, selezionando servizi aggiuntivi come lo stiro o la pulizia di vetri e finestre.

Perché scegliere Helpling

  • Prenotazione rapida e immediata
  • Tutti gli addetti sono stati rigorosamente selezionati
  • Nessun vincolo contrattuale o costi nascosti

Prenota la tua donna delle pulizie in 60 secondi

Pagamenti sicuri e personale affidabile

Prezzi delle pulizie domestiche per un servizio ricorrente Prezzi delle pulizie per servizio singolo

Sappiamo quanto sia importante trovare una persona di fiducia che si occupi della vostra casa, per questo selezioniamo attentamente i nostri addetti alle pulizie, controllando referenze ed esperienza nel campo delle pulizie. Grazie al profilo Helpling che viene creato durante la prima prenotazione, potrete inoltre gestire tutti vostri appuntamenti e lasciare feedback sugli addetti alle pulizie che vi sono stati assegnati.

Se vi siete trovati particolarmente bene con la persona che è stata mandata a casa vostra, potete sempre decidere di riselezionare la stessa persona per i servizi futuri. Tramite l’account Helpling si possono inoltre controllare pagamenti e fatture, ed eventualmente cancellare una prenotazione in caso di contrattempi (la cancellazione è gratuita, fino a 24h prima del lavoro stesso).


Con Helpling il problema delle faccende domestiche sarà solo un ricordo: a partire da 9,50€ all’ora si può prenotare una donna delle pulizie affidabile, a Milano, Roma ed altre città italiane, senza preoccuparsi di contratti o costi nascosti. Controlla subito la disponibilità di addetti alle pulizie nella tua città!

Cosa dicono i nostri clienti

Scopri altre recensioni ed opinioni dei nostri clienti

Helpling vuol dire sicurezza

Helpling, la donna delle pulizie prenotabile on-line

Helpling vi garantisce non solo un servizio flessibile, ma anche la sicurezza di una prenotazione immediata e sicura. Ricevete infatti sempre delle e-mail di conferma, sia quando un lavoro è prenotato sia a lavoro ultimato. Potete decidere tra diversi tipi di pagamento, dalla carta di credito all’addebito diretto sul conto corrente e selezionare un servizio ricorrente o singolo, senza nessun costo nascosto e senza vincoli.

Per qualsiasi dubbio o domanda o semplicemente per saperne di più potete consultare la sezione assistenza del nostro sito.

Dove posso trovare Helpling in Italia?

I collaboratori domestici e le colf di Helpling coprono diverse città, da Milano a Roma, da Firenze a Cagliari. Inserisci il tuo CAP ed il tuo indirizzo per verificare la disponibilità nella tua città!