Trova adesso una colf a Torino

Helping è il servizio che ti permette di prenotare e trovare addetti alle pulizie e colf in un click

Parlano di noi:

Helpling, la startup per il lavoro domestico Le applicazioni per le faccende di casa Helpling compra Hassle, nasce il gigante delle pulizie domestiche Helpling, la app per farsi pulire casa con un click Helpling compra Spikifi

Prenota una colf per le pulizie in 3 semplici passi:

Cerchi una colf a Torino? Helping.it ti aiuta!

Nella vita di tutti i giorni, sempre piena di impegni, può risultare difficile ritagliarsi un po’ di tempo libero da dedicare alla pulizia della propria casa. Helping.it è una piattaforma online che ti permetterà in pochissimi click di trovare una colf a Torino e di poterti avvalere dei suoi servizi con regolarità o in maniera occasionale.

Gli addetti alle pulizie di Helping metteranno a disposizione tutta la loro professionalità ed esperienza ad un prezzo vantaggioso! Non aspettare, prenota subito e goditi il tuo tempo libero dedicandoti ai tuoi interessi: alle pulizie ci pensa Helping!

Prenota la tua donna delle pulizie in 3 semplici passi:

Helping: il tuo servizio di qualità per la colf a Torino

Con Helping è facilissimo prenotare una colf a Torino. Basterà accedere al portale, digitare cap e indirizzo, scegliere la tipologia di servizio più adatta alle tue esigenze, giorno e orario in cui usufruirne e lo staff arriverà direttamente a casa tua. Che tu abbia bisogno di pulizie di routine oppure di lavori più specifici, Helping ha una signora delle pulizie perfetta per ogni tua esigenza. Se non sei soddisfatto o hai ulteriori richieste, l’assistenza clienti sarà sempre al tuo servizio per rispondere alle tue domande nel migliore dei modi.

Prenota la tua signora delle pulizie in 60 secondi

Una casa perfetta con Helping.it!

Una volta che avrai creato il tuo profilo su Helping.it avrai a disposizione un’area personale grazie alla quale potrai riprenotare il tuo servizio di colf a Torino avvalendoti dello stesso personale oppure richiedendo un nuovo addetto alle pulizie. Le tariffe competitive sono pagabili tramite Paypal, carta di credito (anche prepagata) oppure addebito su conto corrente, nel massimo della sicurezza dei tuoi dati.

Se hai ancora qualche dubbio o domanda non esitare a consultare la sezione assistenza, dove troverai tutte le risposte alle domande frequenti, o a contattarci. Ora mettiti comodo, rilassati e dedicati ai tuoi passatempi preferiti: la tua casa sarà perfetta e splendente con Helping.it!