Trova una colf a Milano

Inserisci l’indirizzo, paghi online ed uno dei nostri partner si occuperà delle pulizie

Prezzi a partire da 9,50€ all’ora

Parlano di noi:

Helpling, la colf per tutti

Prenota comodamente online in 60 secondi

Addetti alle pulizie attentamente selezionati

Metodo di pagamento online sicuro

100% soddisfazione garantita

Helpling, un servizio veloce ed affidabile per chi cerca una colf a Milano

Occuparsi delle faccende domestiche non è un compito semplice e molto spesso la vita frenetica e gli impegni quotidiani lo rendono ancora più difficile. Molte famiglie a Milano e nel resto d’Italia decidono di avvalersi dell’aiuto di una colf o di un collaboratore domestico per occuparsi delle pulizie: Helpling rende più facile il processo di selezione e ricerca.

Helpling aiuta a trovare in pochi click dei collaboratori domestici selezionati, grazie ad un algoritmo innovativo ed una piattaforma intutiva: tramite il sito si trovano collaboratori che svolgeranno i lavori domestici richiesti, che si possono selezionare direttamente in fase di prenotazione (oltre alla pulizia base, si possono richiedere servizi specifici come la puliza del forno o delle finestre).

Per coloro che vogliono trovare una domestica a Milano in maniera veloce e sicura, Helpling offre un’alternativa valida al passaparola ed alle infinite ricerche tramite siti di annunci. Il nostro algoritmo ed il sistema di geolocalizzazione permettono infatti di trovare una colf o un collaboratore domestico disponibile nelle vicinanze: noi ci siamo già preoccupati di un rigoroso processo selettivo, le pratiche per la retribuzione sono nelle nostre mani e voi riceverete una regolare attestazione di pagamento dopo la prestazione. La prenotazione è sempice e intuitiva: si inseriscono indirizzo, data e ora, si seleziona la durata del servizio (che può variare in base alla metratura o alla necessità di eventuali servizi aggiuntivi) ed in pochi click si riceverá una conferma dell’appuntamento.

Prenota un collaboratore domestico in 60 secondi!

Helpling: le pulizie domestiche a portata di click

Grazie al profilo on-line si possono gestire facilmente prenotazioni e appuntamenti, lasciare feedback ed opinioni sul servizio, riprenotare lo stesso addetto alle pulizie o modificare le prenotazioni future. Helpling rende semplice il processo di ricerca e gestione della vostra colf a Milano: prenotando con Helpling non si è vincolati da nessun contratto e si gestisce il tutto on-line. Trovare badanti e colf a Milano non è semplice, ma con Helpling le vostre ricerche sono finite. Potrete lasciare i lavori domestici nelle mani di uno dei nostri partner: inoltre, scegliendo un ordine ricorrente non dovrete nemmeno preoccuparvi della prenotazione settimanale. Potete infatti giá scegliere la scadenza con cui la colf dovrà recarsi a casa vostra per le faccende domestiche.

Se avete già qualcuno che lavora nel campo delle pulizie e volete avvicinarlo al mondo Helpling, qui si trovano tutte le informazioni riguardo la registrazione alla nostra piattaforma. Lavorare tramite Helpling aiuta i nostri partner a raggiungere più clienti, oltre che offrire loro un modo di gestire le loro prenotazioni e gli appuntamenti.

Helpling garantisce una serie di vantaggi per i clienti:

  • Sicurezza: tutti i partner Helpling hanno passato un rigoroso processo selettivo per potersi iscrivere alla piattaforma
  • Servizio personalizzabile: scegliendo tra servizi aggiuntivi come la pulizia del forno, delle finestre, del frigo o il servizio di stiratura. Si paga la stessa tariffa oraria
  • Flessibilità: puoi scegliere tra un servizio singolo o una prenotazione ricorrente, e cancellare gli appuntamenti gratuitamente fino a 24 ore prima del servizio stesso
  • Pagamenti sicuri: si può scegliere tra addebito diretto sul conto corrente, PostePay, carta di credito o PayPal. L’addebito avviene solo a prestazione avvenuta.

Le pulizie domestiche a portata di click

Quanto costa una colf a Milano?

Prezzi delle pulizie domestiche per un servizio ricorrente Prezzi delle pulizie per servizio singolo

Scegliendo Helpling per trovare una signora delle pulizie a Milano, si ha la garanzia di prezzi chiari e trasparenti: senza costi nascosti o aggiuntivi, si paga solo per le ore richieste. Anche i servizi extra come pulizia di forno o frigorifero hanno la stessa tariffa oraria. Con Helpling si ha accesso ad un luogo d’incontro tra clienti e collaboratori domestici, dove troverete operatori attentamente selezionati, che si occuperanno dei lavori domestici e delle faccende con la scadenza che preferite. Potete anche prenotare un appuntamento singolo, ad esempio per una pulizia straordinaria, come durante il trasloco. Inoltre, Helpling può dedicarvi un consulente che si occuperà di trovare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, avete anche la garanzia di un’assicurazione sui danni accidentali e la possibilità di scegliere il vostro addetto alle pulizie preferito per tutte le prenotazioni successive.


È la prima volta che prenoti le pulizie e non sai per quanto tempo avrai bisogno del partner Helpling? Fatti aiutare dal nostro calcolatore, che stima la durata in base al numero di stanze o alla grandezza dell’appartamento. Lo troverai al primo step della prenotazione

La parola ai nostri clienti

Scopri altre recensioni ed opinioni dei nostri clienti

Una colf sicura a Milano

Fidati della qualità e dell’esperienza di Helpling. Tramite la piattaforma innovativa ed il servizio clienti sempre pronto a rispondere ad ogni tua richiesta, sei in buone mani. Helpling sta davvero rivoluzionando il mondo delle pulizie: rendendo la colf un servizio alla portata di tutti, prenotabile facilmente in pochi click, ad un prezzo conveniente.

Grazie al tuo profilo personake sarà facile gestire i tuou appuntamenti e la comunicazione con il servizio clienti. Non dimenticarti che l’assicurazione contro danni è inclusa in tutte le nostre tariffe, e, in caso di contrattempi, puoi cancellare l’appuntamento fino a 24h ore prima del servizio stesso.

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di contattarci, non esitare a consultare la sezione dedicata all’assistenza del nostro sito!