Trova un’affidabile colf a Bologna

Con Helpling trovi personale per le pulizie assicurato e referenziato, in pochi click

Parlano di noi:

Helpling, la startup per il lavoro domestico Le applicazioni per le faccende di casa Helpling compra Hassle, nasce il gigante delle pulizie domestiche Helpling, la app per farsi pulire casa con un click Helpling compra Spikifi

Prenota una colf per le pulizie in 3 semplici passi:

Per la colf a Bologna scegli Helpling

Se le pulizie di casa ti preoccupano e sei in cerca di una colf a Bologna di cui poterti fidare, rivolgiti ad Helpling per un servizio sicuro ed efficiente. Il sito ti permette di prenotare la prestazione domestica più in linea con le tue necessità: basta inserire data, ora e indirizzo e la prenotazione è fatta. Gli addetti alle pulizie con cui Helpling ti mette in contatto sono accuratamente selezionati ed assicurati, così che tu possa lasciar la tua casa nelle loro mani senza preoccuparti di nulla. Hai bisogno che la colf stiri le camicie o pulisca il forno? Basta aggiungere i servizi aggiuntivi desiderati durante la prenotazione.

Prenota la tua donna delle pulizie in 3 semplici passi:

Cerchi una colf a Bologna? Helpling la trova per te!

Il servizio di Helpling, presente a Bologna ed in altre altre città, è semplice e sicuro. Una volta inseriti i tuoi dati ricevi una e-mail di conferma, che riassume i dettagli della tua prenotazione e ti comunica quale addetto ti è stato assegnato. I prezzi sono chiari e competitivi, e se decidi di prenotare un servizio continuativo godrai di una tariffa ancora più favorevole. Con il tuo profilo Helpling potrai gestire le prenotazioni, dare un feeback al cleaner che ti è stato asseganto, ricevere le fatture e cancellare una prenotazione in caso di imprevisti (fino a 24h prima del servizio, gratuitamente).

Prenota la tua domestica in 60 secondi

La colf a Bologna con Helpling: riprenditi il tuo tempo libero

Inserisci i tuoi dettagli di pagamento quando prenoti: accettiamo diverse modalità e addebitiamo l’importo solo a prestazione avvenuta con successo. Se hai dei dubbi circa il numero di ore da richiedere prova ad usare la nostra calcolatrice, durante la prima fase della prenotazione: ti aiuterà a stabilire il numero delle ore necessarie in base alla metratura dell’appartamento ed ai servizi aggiuntivi che ti interessano. Per altri dubbi o domande, consulta la nostra sezione dedicata all’assistenza dove trovi le risposte alle domande più frequenti, o contatta il Servizio Clienti.