Chi siamo



La nostra missione

La nostra missione è permettere ai nostri clienti di godere finalmente del proprio tempo libero senza doversi preoccupare delle pulizie domestiche. Ai nostri addetti vengono garantite flessibilità e indipendenza, possono infatti decidere quando e dove lavorare e non sono vincolati a clienti unici. I clienti, invece, hanno la possibilità di prenotare personale qualificato e affidabile comodamente da internet in pochi click pagando in totale sicurezza. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione, in attesa di ricevere i vostri commenti e rispondere ad ogni vostra domanda.

Vuoi saperne di più su di noi?

Vai alla Rassegna Stampa

La nostra storia

Helpling è una start up con sede centrale nel cuore di Berlino. Ci sono voluti 80 giorni ai due fondatori Benedikt Franke e Philip Huffmann per trasformare il loro progetto in realtà. Nell’aprile 2014 Helpling è stata lanciata in Germania e due mesi dopo la piattaforma online era già disponibile in Austria, Francia, Svezia e Olanda. Al momento Helpling è operativa in più di 150 città nel mondo e rappresenta il servizio online di pulizie per la casa più diffuso.

Conosci i nostri Helplings!

Vai al sito di Helpling
La sede del nostro ufficio è a Milano

Il Team italiano

Helpling arriva in Italia il 6 agosto 2014. Il team, con sede a Milano, inizialmente costituito da sei persone, conta ora più di 14 dipendenti. Pochi giorni dopo il lancio viene pulito il primo appartamento e il 23 agosto Helpling arriva anche a Roma. Settembre è la volta di Torino, Bologna e Firenze e il 10 ottobre Verona diventa la dodicesima città Helpling italiana.